Pagine

sabato, gennaio 18, 2014

De Buyer - Mineral B element

De Buyer - Mineral B element

Dovevo cambiare il mio padellino, oramai tutto scrostato.

Ho acquistato quindi questa padella:


Si tratta di una padella naturale al 100%, eco, bio e rivestita di cera d'api.
La mia e' di 20cm di diametro ma, per quello che mi serviva, direi che sono piu' che contenta e soddisfatta.

Essendo di ferro,i il calore si irradia in maniera uniforme e con la mia piastra ad induzione e' semplicemente perfetta.

Come dicevo, e' realizzata al 100% con ferro di altissima qualità, senza nessuna aggiunta di materiali chimici, adatta ad alte temperature, per piastre a induzione e resistente ad ogni urto.
Il rivestimento a base di cera d'api: si tratta di una patina protettiva molto fine, organica, che protegge ogni strumento di cottura.
 Senza aggiunta di prodotti chimici tale produzione è assolutamente sicura e naturale, conserva tutte le caratteristiche di cottura del ferro stesso.

Si, il prezzo e' un po' sopra la normale media.
Ma se consideriamo che se tenuta con certi criteri, e seguendo le prescrizioni, puo' durare una vita.
(chiudiamo gli occhi per non vederla inscurire, ma siamo certi che sara' sempre efficiente alle nostre necessita').

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: