Pagine

venerdì, maggio 15, 2015

Palestra

Con l'arrivo della bella stagione, mi viene sempre voglia di fare dello sport.



 


Settimana scorsa sono andata con Sandra, per le 7:30am, in palestra.
L'ora era stata scelta in base al fatto che, una volta tornata a casa ed arrancato i gradini, mi sarei subito messa a lavorare.

E l'arranco c'e' proprio stato!
La lezione riguardava la schiena me, prima, per 15 minuti abbiamo dovuto saltellare come grulli, pardon grilli, per riscaldare i muscoli.
Ma quali? I miei sono sepolti da strati e strati di cibo sedimentato!

Vabbe', dopo questi 15 minuti da paura, c'e' stato veramente il momento di calma.








Ora mi domando, come fanno le vecchiette a restistere?
Fino a qualche settimana fa ho sentito che una nonnetta 80enne frequentava assiduamente la palestra, almeno 3 volte a settimana!

Mi chiedo, per essere in forma, dovro' avere anche io +80anni??


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: