Pagine

giovedì, luglio 02, 2015

Carote Marinate - 1ProPoint

Questa volta inserisco solamente immagini e poco scritto...

Carote marinate

Dal ricettario WW del 1975...


Il ricettario parla di 2 porzioni.

Dopo aver preparato la marinata, ho aggiunto altre carote, quindi potrebbero diventare di piu'.
Ad ogni modo, ecco le quantita' da me utilizzate, per un totale di 1ProPoint

Almeno 300gr di carote lessate.
Ho pelato e tagliato a rondelle le carote; per cuocerle ho usato il forno microonde, mettendo un poco di acqua e facendole girare per almeno 6-7 minuti a 600Watt (coperchiate!!).
L'acqua, poi, me la sono bevuta... :)

Lo spicchio d'aglio l'ho sostituito con un poco di aglio liofilizzato.
I 2 cucchiai di aceto aromatico sono stati sostituiti con aceto balsamico (quello che avevo in casa).
Il cucchiaio d'olio e' stato soppiantato da 2 cucchiaini di olio,
Per il resto, non ho modificato niente altro.

Buon contorno a poche calorie!


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: