Pagine

lunedì, ottobre 05, 2015

Disco anticalcare - Anti-Kalc Disc - Oekomag - { Raab Vitalfood GmbH }


( Istruzioni )

Questa volta non c'entro nulla.... io!
Non sono stata io e neppure e' mia la decisione.

Stephan si e' lasciato coinvolgere dall'acquisto di un "disco anti-calcare" per lavastoviglie.

Onestamente non conosco questa causa misteriosa che lo abbia spinto a questo acquisto. sta di fatto che ora il disco e' nella nostra macchina da diverso tempo.
Sulle istruzioni si legge che puo' procurare del rumore ma non mi sono mai accorta di nulla.
Cosi' come non mi sono accorta se la % di calcare presente nell'acqua per il lavaggio sia maggiore o minore a prima di utilizzarlo.
                                                         ...  mistero ...
 
( tratta da Internet )

Dalle istruzioni (= disegno!) sul retro della confezione, i cristalli presenti nell'acqua dovrebbero incontrare questo campo magnetico (appunto il disco) e deformarsi.
Rileggendo ora vedo che dovrebbe posizionarsi sul cestello superiore (ARGH! il nostro disco giace da mesi in quello inferiore!!), rende piu' brillanti le posate e necessita meno detersivo (circa il 50%).

Sara'.


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: