Pagine

lunedì, febbraio 08, 2016

Dieta

Tratta da Internet

Nonostante - raramente - mi  diletti ancora a cucinare, non dimentichiamoci che la mia dieta procede e, con alti e bassi, continua.

Dai primi di gennaio 2016 WeightWatchers ha anche apportato delle modifiche al suo piano di dimagrimento.
Se prima era abbastanza facile calcolare i punti (ProPoint), dividendo le calorie per 40, ora e' un vero incubo.

Non si calcolano piu' in questo modo, ma si tiene conto di tutto l'apporto nutrizionale che un cibo ha.
Per ora non ho ancora trovato come ricalcolare il tutto.. quindi mi avvalgo ancora dell'app a disposizione (ed anche qui non e' semplice trovare i giusti alimenti).

Se prima si faceva un po' di sport, i punti guadagnati potevano essere re-investiti in cibo.
Ora non piu'.

Prima o poi mi tocchera' fare un giro per tentare di capire veramente le nuove modifiche.

Al momento sono a -13kg.
Ma la strada e' ancora lunge e difficile prima di arrivare alla meta e di non allontanarmi piu'!

Un po' qua ... und ein bisschen dort

1 commento:

Fioredimaggio ha detto...

Barbara ,non mollare :))