Pagine

martedì, febbraio 09, 2016

Filetti di trota alle mandorle

Ho scoperto che in un supermercato vicino a casa, che ha un banco pesce un po' piu' "generoso" per qualita' e con prezzi piu' abbordabili del negozio, al sabato pomeriggio "svendono" il pesce rimasto.

Tutto a 0.99 al chilo.

Per questa volta mi sono limitata a 3 cosette, giusto per provare.
Ma la freschezza, devo ammettere, e' garantita.

Per la sera ho dunque preparato questi filetti:

Filetti di pesce con mandorle - il risultato.

Utilizzando questa ricettina, che avevo tratto dalla rivista "Cucina di Stagione" di qualche anno fa.

Filetti di pesce - tratta da CucinadiStagione.

Non avendo le noci ho usato le mandorle.

Il mio dramma e' che, quando cucino, devo farlo nel modo piu' semplice (per Tobias) e poi fare le dovute aggiunte per noi.

In questo modo ho qualche cosa di gustovo e di diverso (io).

Da provare, ve la consiglio!


Un po' qua ... und ein bisschen dort

1 commento:

Fioredimaggio ha detto...

ma davvero costa così poco?che fortuna ||| e la ricetta è molto salutare e alla mia portata :)