Pagine

mercoledì, marzo 09, 2016

Corte Sant'Anna - Febbraio 2016

Foto tratta dal Web
A Febbraio siamo tornati in Italia giusto per qualche giorno.

Gia' mi pregustavo un'ottima pizza.. cosi' ho chiesto supporto agli amici di FB, chiedendo suggerimenti.

In molti mi hanno suggerito la "Corte Sant'Anna" e cosi' abbiamo provato ed ordinato immediatamente.

Peccato, pero', abbiamo dovuto aspettare piu' di 45 minuti per la consegna..
Oltre alla pizza, mi sono fatta corrompere dagli arancini (che Stephan non aveva mai assaggiato) e dai panzerotti.

Quando hanno consegnato, sia i panzerotti che gli arancini erano totalmente freddi. Non dico ghiacciati, ma neppure caldi, neppure tiepidi.
Sembrava che li avessero ritolti dal frigorifero.

Anche la pizza non era poi il massimo... tanto e' vero che neppure Tobias l'ha terminata (e questo e' un indice secondario, ma sempre un riferimento per noi).

Non so bene quale valutazione poter dare, non ho avuto abbastanza  possibilita' per testarla maggiormente.
Ma se vi doveste trovare in zona:


Via Sant'Anna 23
Arese
tel. 02-935.5129


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: