Pagine

venerdì, marzo 18, 2016

Huetten Kaese - Tomate & Basilikum

Gervais - Huetten Kase - Pomodoro & Basilico

 Uno dei tanti alimenti che si mangiano quando si e' a dieta, sono i "fiocchi di latte".
Chi non ci e' cascato almeno una volta??

"Grossa porzione", poche calorie, una tristessa infinita.
Quelle poche volte a cui ne ho fatto ricorso, li ho sempre mangiati aggiungendo un cucchiaino di pesto/passata/salsa al contenuto per tentare di dare un poco di gusto.

Quindi, quando ho visto questa confezione, mi sono ringalluzzita tutta: a quanto pare non solo io ha avuto questa esigenza di "forzare" il sapore, ma altri hanno avuto la stessa necessita'.
Altrimenti non mettavano sul mercato questo nuovo prodotto.

Il sapore non e' male, almeno questa volta "sa di qualche cosa", ma l'immagine mostrata nella foto e' ben lontana dalla verita'.
Purtroppo non ho scattato a confezione aperta, ma era sono un "ammasso grumoso" (dei fiocchi, naturalmente) con una prvenza di rosato (il pomodoro).
Quelle meravigliose foglioline di basilico non ci sono, aggiungetele voi per fare un favore anche ai vostro occhi.

Una confezione intera, da 175gr, sono _solo_ 4 nuovi punti WW (FeelGood - FG)!

Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: