Pagine

lunedì, giugno 06, 2016

Situazione dieta - lunedi' pesata..

Tratta dal Web
Nicoletta, tempo fa, mi chiedeva la situazione della mia dieta.
Non le ho risposto, giusto per non mettermi a piangere  :(

Sono in una situazione... pietosa?
Si, e' colpa mia che mi sono lasciata un po' riandare, con qualche(troppe) eccezioni.

Ma quando sono nervosa, muovo le mandibile senza accorgermene, e la miapancia non mi sembra mai piena.

So bene che dovrei trovare le motivazioni al mio stato, ma non mi domolto da fare in questo.

No, non sono ritornata ai valori di un anno fa, sono sempre interno a -12kg (etto piu', etto meno) MA dovrei tentare di uscire da questa fase di stallo.
Ho ancora un lungo percorso da fare, tutto in discesa (si fa per dire,naturalmente)

Tratta dal Web
Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: