Pagine

domenica, giugno 26, 2011

Maggi - Topfinito Asia-Reis

Maggi - Topfinito Asia-Reis
Maggi - Topfinito Asia-Reis

Con mia grande fortuna posso lavorare da casa.
Non spessissimo, ma ogni tanto.
Cosi', per non "rubare tempo" in pausa pranzo, molto spesso mi capita di preparare pranzi veloci, anzi.. velocissimi.
Devo ammettere che, poi, se sono gia' pronti e' ancora meglio :)

Ecco perche' ogni tanto acquisto qualche prodotto da riscaldare al micro ed e' subito pronto.

Questa volta si tratta di  "Maggi - Topfinito Asia-reis".

In questo particolare caso si tratta di una confezione, che si "stappa", si ricoperchia e si mette nel micro per soli 3 minuti.
Il risultato ottenuto e' un riso in agro-dolce... forse un leggermente poco piu' che "agro", ma sempre passabile.

Saro' forse io di "bocca buona" che mi accontento di tutto?
Sara'..

Un po' piu' di info e recensioni circa questo prodotto, che non ho trovato in Italia, le potete leggere qui


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: