Pagine

mercoledì, agosto 21, 2013

Fix & Fruchtig

Per trovare delle deliziose fragole, dal profumo inebriante, mi sono avvalsa dello "Strawberry Field", ossia, come scrivevo tempo fa:

- si va al campo di fragole
- si porta un contenitore che viene pesato (tara)
- si entra e si aspira il massimo dell'aroma fragoloso
- si raccoglie collezionando nel contenitore
- si mangia a crepapelle (queste non si pagano)
- si esce
- si pesa nuovamente il contenitore
- si paga



Con le restanti - non mangiate - ho fatto una "veloce" marmellata.
Mi sono avvalsa del seguente ingrediente:


che mi ha dato relative soddisfazioni.
Ho seguito le istruzioni, aggiungendo al pure' di fragole anche qualche fiore di lavanda.

Si, e' stato veloce, ma mi sono persa la consistenza.
Ora questa marmellata e' mangiabile, dato che gli ingredienti sono buoni, peccato sia un po' liquidosa.

Ma non demordo!
Anzi, mordo il mio panino spalmato!



Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: