Pagine

martedì, luglio 14, 2015

E la festa.. continua!

Ci sono alcune cose che mi mandano stratosfericamente in bestia.
Una tra tutte, la principale direi, e' la mancanza di organizzazione.

In fondo ci vuole veramente poco essere lungimiranti!.
Una volta fatto e deciso, basta solo darsi da fare ed avere il tempo necessario.

In questo caso si tratta della festa di compleanno di Geppetto.
Gia' dal mese scorso gli avevo chiesto se voleva fare qualche cosa, una festa con i suoi, etc.. ma ha sempre rinunciato.
Ora, bello bello e all'ultimo momento (il giorno stesso del compleanno) mi ha fatto sapere che voleva fare un BBQ con i suoi { tralasciamo il fatto che Tobias era fuori tutto il giorno, e saremmo stati tirati}.

La sottoscritta si e' dovuta quindi accollare all'ULTIMO questa responsabilita'.
Non che la cosa mi sia disciaciuta, ma cavolo, almeno dimmi chi viene (quante persone) non che ti debba mettere in mano la cornetta per farti telefonare.
O devo pensare che anche gli invitati siano cosi' maleducati?


Ad ogni modo ho avuto qualche ispirazione ed ho preparato un po' di antipasti:

Girelle di sfoglia farcite di formaggio, cotto e philadelphia alle erbe



Girelle di sfoglia farcite di formaggio, cotto e philadelphia alle erbe

Girelle di sfoglia farcite con pomodori secchi, capperi e sardine (non avendo trovato le alici)

Girelle di sfoglia farcite con pomodori secchi, capperi e sardine (In basso)

Panini e lingue della suocera, rotolo alle fragole e mascarpone... ma tutto cio' in altri post :)



 Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: