Pagine

lunedì, novembre 23, 2015

Dieta. A che punto sono?

Immagine tratta dal Web
E' da tanto che non aggiorno il mio stato di dieta.
No, non me la sono scordata e neppure l'ho abbandonata.

Solamente mi sto nuovamente "rilassando" e questo e' UN MALE!
Devo riprendermi e rientrare nello spirito adatto.
Purtroppo, da come potete vedere, e' molto difficile in questo periodo e le tentazioni di sbocconcellare sono sempre piu' forti.

Ad ogni modo, sono diverse (TROPPE) settimane che sono stabile a -11Kg.
Personalmente non mi ci vedo ancora, anche se indossando i pantaloni si ha una sensazione diversa: sento la stoffa strisciare sulle mie gambe!
Da tempo immemore non ricordavo come fosse

Dev darmi una mossa, riprendere la mia motivazione iniziale.
In fin dei conti, sono SOLO ad 1/3 del mio percorso!

Immagine tratta dal Web

Immagine tratta dal Web


Un po' qua ... und ein bisschen dort

Nessun commento: